Business Line Development Manager Agribusiness

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bologna
Offerta:

Nostra cliente è una solida e dinamica società operante con successo, sul mercato italiano ed internazionale, nell'offerta di servizi di ricerca, analisi e consulenza economica rivolta ad organizzazioni private e ad istituzioni internazionali; nell’ambito di un piano di sviluppo della struttura operativa e manageriale delle proprie BU di MARKET INTELLIGENCE e di CONSULENZA STRATEGICA, ci ha incaricati di ricercare due profili di

 

BUSINESS LINE DEVELOPMENT MANAGER


che, in collaborazione con la Direzione della Società, siano in grado di definire e conseguentemente promuovere, in un mercato ad alto potenziale, prodotti innovativi basati sull’analisi di dati, inclusi big data, e sulla modellistica, per aziende ed associazioni nei settori del food e dell’agribusiness.

 

Il profilo ricercato è quello di laureati, preferibilmente in Statistica o in Economia, con eventuale specializzazione post-laurea (Dottorato di ricerca o altro), con una esperienza di almeno 5 anni di gestione e di sviluppo del business, maturata preferibilmente nel mondo dell’ analisi economica quantitativa, modellistica, statistica ed econometria con particolare rilievo per gli strumenti di elaborazione di previsioni, presso società di ricerca che sviluppano previsioni in ambito macroeconomico, o presso società operanti nel settore dell'energia, agroindustriale, petrolifero, di produzione metalli o altre commodities.

 

L’inserimento avverrà in una struttura attenta alla crescita delle proprie risorse e in cui le opportunità di sviluppo, anche partendo da ruoli già di rilievo, sono concrete e di particolare interesse.



E' indispensabile la padronanza della lingua inglese.

 

Sede di lavoro: Bologna.

 

 

Rif. ES40644

 

Per candidarsi a questa posizione cliccare sul pulsante Invia Candidatura e seguire le indicazioni fornite.  
Praxi (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.   
Praxi garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.

Informativa Privacy 

 

Offerta di lavoro pubblicata da: Praxi S.p.A.