Supplier Quality Supervisor Metalmeccanico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Italia
Offerta:

METALMECCANICO

LUCCA

 

 

Il nostro cliente è un importante gruppo operante nella progettazione, produzione e distribuzione a livello mondiale di sistemi ed apparati per il settore metalmeccanico. Nell’ambito di un processo riorganizzativo, ci ha incaricato di ricercare una figura di

 

SUPPLIER QUALITY SUPERVISOR

 


La posizione che gestisce un piccolo team di risorse, ha la responsabilità di sviluppare, mantenere e valutare il livello del Sistema Qualità Fornitori. E’ il punto di riferimento per tutte le questioni relative alla qualità e per eventuali richieste di miglioramento riguardo ai fornitori; è incaricata di coordinare l’attività dei Supplier Quality Assurance di reparto. Supervisiona le attività di controllo merce in accettazione, la gestione del non-conformità nonché l’esecuzione delle prove distruttive nel laboratorio interno nel rispetto delle procedure aziendali e delle normative sulla qualità.

 

Il candidato ideale è rappresentato da una figura che abbia già ricoperto funzioni analoghe all’interno di contesti organizzativi strutturati. Costituisce requisito essenziale la conoscenza delle normative in materia di qualità (ISO 9001:2015, TS 29001) integrata dalla familiarità con i principi lean. E’ gradita la conoscenza dei processi di lavorazione meccanica e pressofusione. Completano il profilo buone doti di lavoro in team e capacità di problem solving. È infine necessaria la conoscenza avanzata della lingua Inglese e l’ottima padronanza degli strumenti informatici.

 

Le condizioni di inserimento saranno legate alle caratteristiche del candidato individuato e prevedono un contratto a tempo indeterminato con fisso ed una parte variabile legata al raggiungimento degli obiettivi. La sede di lavoro è situata a Lucca, ma sono previste frequenti trasferte anche all’estero.

 

Rif. SP50236

 

Per candidarsi a questa posizione cliccare INVIA CANDIDATURA e seguire le indicazioni fornite.  
Praxi (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.   
Praxi garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.  
L'informativa ex Dlgs n.196/03 (privacy) è consultabile su altra parte del sito.

 

Offerta di lavoro pubblicata da: Praxi S.p.A.