Impiegato Add. Paghe e Contributi

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Silea
Provincia:
TV
Offerta:

descrizione

 

Randstad Office Treviso ricerca per azienda di medio grandi dimensioni, con più sedi in tutta Italia e nota per i servizi web B2C a grandi organizzazioni nazionali, un impiegato add. elaborazione paghe e contributi.

responsabilità

La risorsa, inserita in un ambiente dinamico e attento alla formazione, riferirà direttamente al consulente responsabile Area Paghe e Gestione del Personale e svolgerà le seguenti mansioni:

 

  • Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi

  • Gestione degli adempimenti annuali (modelli CU/certificazione unica – Modello 770 – Autoliquidazione INAIL – F24…)

  • Altri adempimenti periodici concernenti la gestione del personale dipendente

  • Raccolta dati del cliente (tramite posta elettronica/portale dedicato) per effettuare la corretta compilazione del cedolino paga

competenze

Il candidato ideale possiede un Diploma e/o Laurea in materie economiche/giuridiche e ha maturato consolidata esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo. Si richiedono precisione, puntualità e capacità organizzative, flessibilità, buone doti relazionali, attitudine al problem solving e capacità di gestione delle criticità.

Offriamo contratto iniziale a tempo determinato part time finalizzato all’inserimento in azienda. L’inquadramento sarà commisurato alle competenze e all’esperienza del candidato.

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: scopo assunzione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia