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Randstad Italia, Specialty Contact Center & Customer Service, ricerca per azienda cliente operante nel settore della rivendita di prodotti farmaceutici un Addetto Customer Service.
SEDE DI LAVORO: Tiburtina
Si offre contratto iniziale in somministrazione, CCNL Terziario-Servizi CNAI.
Livello di assunzione da confermare in fase di colloquio
Retribuzione annua: 18000€ - 22000€
esperienza1 anno
responsabilità
Responsabilità principali:
- Gestione del portafoglio clienti assegnato e conseguimento degli obiettivi di vendita.
- Fidelizzazione e acquisizione nuovi clienti.
- Gestione delle vendite, degli ordini, preparazione preventivi e controllo della situazione creditoria.
- Monitoraggio dell’ordine fino alla consegna, gestione delle anomalie e gestione del rapporto con i clienti.
- Proposte di alternative e promozioni, ottimizzazione degli ordini e monitoraggio della soddisfazione cliente.
- Scouting di nuovi clienti e telefonate di follow-up.
qualifiche
Caratteristiche personali e competenze richieste:
- Ottima proprietà di linguaggio e capacità comunicative.
- Leadership, empatia e attenzione al cliente.
- Propensione al problem solving, capacità di lavorare in team e per obiettivi.
Se possiedi queste competenze e sei motivato a entrare a far parte di un team dinamico, candidati ora!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Scuola secondaria di secondo grado / Qualifica professionale