Addetto/a Customer Service - Settore Farmaceutico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Roma
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Offerta:

Randstad Italia, Specialty Contact Center & Customer Service, ricerca per azienda cliente operante nel settore della rivendita di prodotti farmaceutici un Addetto Customer Service.

 

SEDE DI LAVORO: Tiburtina

Si offre contratto iniziale in somministrazione, CCNL Terziario-Servizi CNAI.
Livello di assunzione da confermare in fase di colloquio

 

Retribuzione annua: 18000€ - 22000€


esperienza1 anno

responsabilità

Responsabilità principali:

 

  • Gestione del portafoglio clienti assegnato e conseguimento degli obiettivi di vendita.
  • Fidelizzazione e acquisizione nuovi clienti.
  • Gestione delle vendite, degli ordini, preparazione preventivi e controllo della situazione creditoria.
  • Monitoraggio dell’ordine fino alla consegna, gestione delle anomalie e gestione del rapporto con i clienti.
  • Proposte di alternative e promozioni, ottimizzazione degli ordini e monitoraggio della soddisfazione cliente.
  • Scouting di nuovi clienti e telefonate di follow-up.

qualifiche

Caratteristiche personali e competenze richieste:

  • Ottima proprietà di linguaggio e capacità comunicative.
  • Leadership, empatia e attenzione al cliente.
  • Propensione al problem solving, capacità di lavorare in team e per obiettivi.

 

Se possiedi queste competenze e sei motivato a entrare a far parte di un team dinamico, candidati ora!

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


livello di studio

Scuola secondaria di secondo grado / Qualifica professionale

Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia