Addetto al Collaudo

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bagnolo Mella
Offerta:

descrizione

Stiamo selezionando un addetto al collaudo che possa essere inserito in un solido gruppo che produce forgiati di grandi dimensioni della zona di Canneto sull'Oglio. Offresi iniziale contratto di assunzione a tempo determinato di 6 mesi. Retribuzione da definire in base alla reale esperienza dei profili individuati.

responsabilità

La risorsa verrà inserita nello stabilimento di a Canneto Sull'Oglio per l'implementazione del processo di controllo ad ultrasuoni. La figura individuata intraprenderà un percorso di formazione ed affiancamento costante. La risorsa dovrà occuparsi di effettuare controlli ultrasuoni, marcatura dimensionale dei pezzi, controllo liquidi penetranti e più in generale tutta la gamma dei controlli non distruttivi.

competenze

Il candidato ideale possiede:

  • Diploma di perito meccanico o perito elettronico

  • Preferibile esperienza pregressa in analoga mansione; in alternativa, si valutano profili junior con precise caratteristiche personali e relazionali.
  • Buona conoscenza del disegno meccanico.
  • Buona conoscenza dei principali strumenti di misura meccanici (es. calibri).

Serietà, voglia di mettersi in gioco, proattività, spirito di adattamento e propensione all’apprendimento

veloce, doti manuali e di problem solving.

Necessaria la disponibilità ad effettuare il percorso formativo sul plant di Visano, essere automuniti e valutare un lavoro su 3 turni.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Inquadramento: scopo assunzione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia