Frontend Developer (Angular)

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, è alla ricerca di un Frontend Developer per conto di una importante società di consulenza, leader nei servizi digital, cloud e security.

La risorsa sarà inserita in un team composto da una media di 10 persone per progetto e dovrà relazionarsi con clienti e vari team, tra cui Business Analyst e UX/UI Designer, per portare avanti i progetti. 

La persona si occuperà di partecipare al disegno ed allo sviluppo di interfacce, componenti web based, per progetti innovativi su scala globale; gestire l'intero ciclo di vita dell'applicativo mock-up, all'integrazione di servizi back-end, al testing automatizzato fino al suo rilascio.


Si richiede: 


- esperienza di 3/4 anni con Angular 2+;

- esperienza con il linguaggio Typescrito;

- Ottima conoscenza di Javascript;

- Ottima conoscenza della lingua inglese; 

L'attività oggi è in totale smartworking; appena si potrà tornare in ufficio sarà comunque garantito 1/2 giorni a settimana di smartworking. 

Sede di lavoro: Milano

Contratto di lavoro: Tempo indeterminato


La forma contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione all'esperienza e alle effettive competenze della persona.

Inquadramento: Tempo Indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad