Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, è alla ricerca di un Frontend Developer per conto di una importante società di consulenza, leader nei servizi digital, cloud e security.
La risorsa sarà inserita in un team composto da una media di 10 persone per progetto e dovrà relazionarsi con clienti e vari team, tra cui Business Analyst e UX/UI Designer, per portare avanti i progetti.
La persona si occuperà di partecipare al disegno ed allo sviluppo di interfacce, componenti web based, per progetti innovativi su scala globale; gestire l'intero ciclo di vita dell'applicativo mock-up, all'integrazione di servizi back-end, al testing automatizzato fino al suo rilascio.
Si richiede:
- esperienza di 3/4 anni con Angular 2+;
- esperienza con il linguaggio Typescrito;
- Ottima conoscenza di Javascript;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
L'attività oggi è in totale smartworking; appena si potrà tornare in ufficio sarà comunque garantito 1/2 giorni a settimana di smartworking.
Sede di lavoro: Milano
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
La forma contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione all'esperienza e alle effettive competenze della persona.