Customer Service Manager

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:
Il nostro Cliente è un' importante azienda nel settore della distribuzione di servizi di telefonia, sita in Milano. Grazie ad una strutturata rete commerciale ed un continuo aggiornamento dei propri servizi e prodotti, oggi si rivolge a Clienti dislocati in tutta Italia.

Siamo stati incaricati di ricercare un Customer Service Manager incaricato di:

-di coordinare il team del customer service (5 persone)
-supportare il team nell'’assistenza tecnica vendita e post vendita da remoto e delle prove funzionali sui nuovi prodotti richieste dai Clienti
-di attività di formazione interna ed esterna rivolta alla rete Service

Desideriamo Entrare In Contatto Con Professionisti Che:
-provengano dal settore dell'elettronica di consumo
-Abbiamo esperienza di 5 anni nell’assistenza clienti post vendita
-Abbiano conoscenza del mondo della telefonia e/o elettronica di consumo

Completano il profilo un'ottima predisposizione del gestire persone e competenze di problem solving.

Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)


#LI-ET
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser