Disegnatore Cad Settore Legno Jr

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Seveso
Provincia:
MB
Offerta:

Il nostro cliente è una prestigiosa realtà artigiana operante nel settore dell'arredamento e imbottiti su misura. Per la loro sede nelle vicinanze di Seveso, ci ha incaricati la selezione di un/a:

 

DISEGNATORE CAD SETTORE LEGNO JR (M/F)

 

La risorsa inserita in ufficio tecnico, si occuperà della realizzazione di disegni esecutivi per la produzione, creando l'esploso delle componenti e dei particolari di lavorazione per componentistica di mobili imbottiti, divani, poltrone e sedie.

 

 

Si richiede:

  • Diploma tecnico;
  • Esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno, con provenienza dal settore legno e arredo
  • Conoscenza di software per la progettazione tecnica sia su 2D che 3D quali AutoCad e affini
  • Precisione e attenzione per i dettagli, senso estetico, creatività e problem solving.
  • Disponibilità immediata

 

 

Si offre:

Contratto in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe. Inquadramento economico da valutare in sede di colloquio in base alla reale esperienza maturata nel ruolo.

 

Sede di lavoro: Vicinanze Seveso (MB)

 

Orario di lavoro: Full time, a giornata. Dal Lunedì al Venerdì 8:30-12:30/14:00-18:00

 

Si informa che ai fini dell'avviamento al lavoro per accedere ai luoghi di lavoro pubblici e privati, ai sensi del DL 127/2021 a decorrere dal 15/10/2021 è requisito obbligatorio essere in possesso della Certificazione Verde Covid-19 (c.d. Green Pass). Sono esclusi i soggetti previsti dalla normativa.

 

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

Inquadramento: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Etjca S.p.A.