Stage Delivery Area Formazione

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:
FILIALE: SVILUPPO
SPECIALIZZAZIONE: AA00

GiGroup Spa, nata nel 1998, è oggi il primo gruppo italiano attivo nei servizi per lo sviluppo del mercato del lavoro. Oltre che nel settore del temporary staffing, opera nellexecutive search, nelloutsourcing, nella formazione, nelloutplacement e nei servizi di consulenza alle direzioni HR. Dal 2007 la società ha inoltre iniziato un processo dinternazionalizzazione, per cui oggi è presente anche in numerosi paesi europei ed extra-europei (www.gigroup.com). Le capacità e le competenze delle persone che compongono il nostro team ci hanno permesso, durante questo processo di espansione, di raggiungere numerosi obiettivi di crescita e sviluppo, garantendo la massima qualità del servizio ai nostri clienti.

;

Oggi, per Tack TMI, la nostra società che si occupa di formazione, stiamo ricercando uno:

;

; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; ; STAGE DELIVERY AREA FORMAZIONE

Il tirocinante affiancherà il dipendente nell'attività di pianificazione e gestione delle attività formative, programmando i corsi, e gestendo i calendari e la relazione con i docenti. Affiancherà il referente nella progettazione dei percorsi di formazione finanziata e a catalogo assistendolo alla stesura dei progetti formative finanziati.

Si occuperà poi della gestione documentale, di somministrare questionari di gradimento e di elaborare la reportistica necessaria. ; Intratterrà, infine, rapporti con gli utenti e i fornitori e fornirà supporto ai colleghi nella rendicontazione del progetto.

;

Requisiti:

  • Laurea in discipline economiche o in scienze della formazione.
  • Conoscenza base dei processi e contenuti di formazione aziendale.
  • Ottima conoscenza del Pacchetto Office e delle principali piattaforme di videoconferenza (Zoom, Teams).
  • Autonomia, flessibilità, proattività e problem solving.
  • Ottime capacità relazionali.
  • Conoscenza della lingua inglese (livello B2).

;

Sede di lavoro: Milano

;

;

;

Ti invitiamo a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Inquadramento: FULL_TIME
Settore: Risorse Umane
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA