Progettista Elettrico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Pesaro
Offerta:

ADHR Group, agenzia per il lavoro, filiale di Fano , ricerca per azienda metalmeccanica operante nell’ambito dell’automazione industriale un PROGETTISTA ELETTRICO

La risorsa lavorerà allo sviluppo e disegno di schemi elettrici confrontandosi con il responsabile del progetto per coordinarsi sugli aspetti tecnici e sulle tempistiche. Si occuperà , inoltre, della codifica quadri e componenti, elaborazione distinte basi ,  fornire assistenza al fornitore nello sviluppo del quadro elettrico ,della pianificazione delle attività di controlli elettronici e attività di collaudo.

Si richiede:

-Titolo di studio compatibile con il ruolo ( Perito elettrotecnico o laurea in ingegneria elettrica)

-Conoscenza della componentistica elettrica e relativo dimensionamento

-Lettura e produzione di schemi elettrici utilizzando CAD elettrici ( SPAC o EPLAN)

-Capacità di lavorare per obiettivi

- disponibilità a breve trasferte

-conoscenza della lingua inglese

Si offre inserimento diretto in azienda, possibilità di contratto a tempo indeterminato e RAL commisurata all’esperienza del candidato ( RAL da 25.000,00 a 40.000,00)

Luogo di lavoro : Provincia di Pesaro e Urbino

 Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

Per candidarsi inviare mail a [email protected]

Inquadramento: Permanent recruitment
Offerta di lavoro pubblicata da: ADHR Group - Agenzia per il lavoro S.p.A.