Operatore Ecologico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Caserta CE
Offerta:

Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro - Filiale di Caserta - ricerca per municipalizzata della zona ovest di Caserta 3 operatori ecologici con le caratteristiche sotto specificate da inserire con contratto di lavoro somministrato.
I Candidati dovranno tassativamente essere in possesso dei seguenti requisiti:
1. pronta disponibilità all’impiego (idealmente l’assunzione avverrà nella prima settimana di luglio)
2. insussistenza di cause ostative dal lavorare nella Pubblica Amministrazione: assenza di carichi pendenti (autocertificazione o certificato del tribunale)
3. titolo di studio: scuola media inferiore
4. patente di guida B o superiore
5. corso di formazione sulla sicurezza ai sensi della L.81/08 specifico per operatore ecologico addetto alle attività di raccolta rifiuti e guida di automezzi con portata complessiva di 35q.

Nel caso in cui vi fossero più candidati idonei rispetto alle posizioni disponibili, verrà data precedenza ai candidati che abbiano un’esperienza diretta nella mansione (verrà valutata anche la durata delle pregresse esperienze lavorative nel settore della raccolta differenziata) o altre caratteristiche preferenziali per lo svolgimento della mansione (quali il possesso della patente C e/o di altri pertinenti certificati), nonché domicilio o residenza in prossimità del luogo di lavoro.

I Lavoratori verranno inseriti con contratti di circa due mesi e si occuperanno principalmente dello spazzamento manuale. Lavoreranno su turni dal lunedì al sabato, dalle 7.00 alle 10.00 circa, per 18 ore settimanali.

Per candidarsi è necessario presentare la propria candidatura e dichiarazione di pronta disponibilità.
La ricerca ha carattere di urgenza. Verranno quindi accettate esclusivamente le candidature che saranno presentate di persona alla filiale Openjobmetis di Caserta (telefonare per appuntamento al numero 0823/447104 , entro il 7/7/2017, salvo chiusura anticipata della selezione nel caso in cui, prima di tale termine, fosse individuato il necessario numero di candidati da avviare ).

Nota bene: trattandosi di selezione per avviamento presso società controllata da Pubblica Amministrazione, il candidato è consapevole del fatto che tutte le informazioni fornite nel rispondere a questo annuncio di personale potranno essere verificate in ogni momento dall’Ente stesso e, qualora non corrispondessero al vero, potranno essere applicate, anche ai sensi del D.P.R. 445/2000, le sanzioni amministrative e penali previste dalla vigente normativa.

Inquadramento: Somministrazione di Lavoro
Offerta di lavoro pubblicata da: Openjobmetis SpA