Export Manager - con Conoscenza Russo

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Pescara PE
Offerta:
Ricerchiamo un Export Manager da inserire all'interno di un'azienda con sede in provincia di Pescara presente da oltre 60 anni nel mercato nazionale ed internazionale come leader nella produzione di vernici.

La risorsa, rispondendo direttamente al General Manager Sales and Marketing, ha l'obiettivo dello sviluppo commerciale del prodotto nei mercati tradizionali e della penetrazione in nuovi mercati in armonia con la politica commerciale definita dalla direzione.

Dovrà inoltre occuparsi di:

- Analisi strategica dei dati di marketing che descrivono i mercati di riferimento
- Pianificazione ed attuazione dell'attività commerciale di medio e lungo termine finalizzata al raggiungimento degli obiettivi prefissati
- Predisposizione dei dati commerciali funzionali alla definizione delle strategie aziendale
- Organizzazione operativa e supervisione della partecipazione dell'azienda alle più importanti fiere ed eventi internazionali;
- Gestione della rete vendita indiretta dei distributori: ampliamento della rete, identificazione dei potenziali di vendita, monitoraggio delle vendite, assistenza ed affiancamento, azioni correttive.

Oltre ad una esperienza di almeno 3 anni già maturata nello stesso ruolo, è prerequisito indispensabile la conoscenza della lingua russa e della lingua inglese, La ricerca ha carattere di urgenza.

Esperienze lavorative:
Export Manager

Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Ottimo - Scritto Ottimo - Comprensione Ottimo
Russo: Parlato Ottimo - Scritto Ottimo - Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Totale disp. Da lunedì a Venerdì
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa