Picker Reparto Freschi/Generi Varii

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Magione
Provincia:
PG
Offerta:

Per azienda cliente operante nel settore della GDO settore food&beverage, siamo alla ricerca di giovani in età di apprendistato desiderosi di entrare nel mondo del lavoro dotati di grande dinamismo, flessibilità lavorativa e forte resistenza a ritmi serrati.

 

Job Description:

La risorsa verrà inserita in contesto altamente stimolante ed in affiancamento al personale diretto si occuperà della gestione ed organizzazione dei flussi di magazzino - reparto freschi -  destinati ai varii punti vendità, analizzando i fabbisogni di approvvigionamento. Il lavoro si svolge su turni  a rotazione -  anche spezzati - dal lunedì alla domenica, compreso i festivi, con riposo compensativo.L'attività consiste in etichettatura, rilevazione codici a barre, gestione resi e imballaggio fino alla movimentazione manuale dei pacchi reparto freschi/generi varii.

 

 Skills & Experience:

Non si richiede alcuna qualifica specifica; tuttavia, sono apprezzati profili dotati di competenze tecniche e operative. Vorremmo incontrare giovani proattivi, automuniti, fortemente motivati e dotati di problem solving, forte resistenza allo stress e ai ritmi serrati; precisione e flessibità oraria completano il profilo.  Sarà requisito preferenziale la buona dimestichezza nell'utilizzo del bar-code e voice e/o strumenti simili.

 

Luogo di lavoro: Magione (PG). La ricerca è rivolta a residenza in zona, astenersi privi di requisiti.

 

Si offre: contratto diretto in Apprendistato.

 

Per partecipare alle selezioni inoltrare curriculum vitae al seguente indirizzo mail: cv.filiale @eurointerim.it


Terni
Offerta di lavoro pubblicata da: Eurointerim S.p.A.