Esperto/a Paghe e Contributi o Consulente del Lavoro

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Brescia BS
Offerta:


Per uno studio associato di Consulenza del Lavoro con sede a Brescia, ricerchiamo un/una:


ESPERTO/A PAGHE E CONTRIBUTI o CONSULENTE DEL LAVORO





Caratteristiche personali:





- Diploma in Ragioneria e/o Laurea in Consulenza del lavoro, Economia o Giurisprudenza;


- Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, maturata presso studi professionali strutturati e modernamente organizzati;


- Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es: Studi professionali, commercio, industria, terziario, artigiani, edilizia, cooperative);


- Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti);


- Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; piena familiarità con i più diffusi applicativi di elaborazione e gestione paghe; necessaria la conoscenza di Teamsystem;


- Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione;


- Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; spiccata attitudine al problem solving;


- Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; forte motivazione a livello caratteriale e professionale;


- Candidato/a capace di creare relazioni costruttive e durature con i clienti.





Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:





- Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi;


- Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CU/certificazione unica - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24…) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens - …);


- Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;


- Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;


- Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;


- Prestare consulenza ai clienti;


- Altri adempimenti richiesti dalla mansione.







Inserimento: Immediato.


Sede di lavoro: Brescia.


Inquadramento e retribuzione: iniziale contratto di lavoro subordinato a tempo determinato part-time (4-5 ore), finalizzato ad inserimento a tempo indeterminato eventualmente full-time o in alternativa collaborazione con P.IVA; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.





I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 200112/IQM) all'indirizzo monicamanzitti@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).

Offerta di lavoro pubblicata da: IQM selezione s.r.l.