Contabile Junior

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Cusano Milanino MI
Offerta:

ORIENTA SPA Divisione Sanità di Firenze ricerca n.1 Contabile junior per struttura sanitaria. Luogo di lavoro: Cusano Milanino.

Il contabile si occuperà del ciclo attivo, di emissione e registrazione fatture, tenuta e liquidazione IVA, contabilità estera, partita doppia.

Requisiti: Laurea in materia economica, esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo di contabile, preferibilmente nel ciclo attivo, orrima consocenza del Pacchetto Office, discreta consocenza della lingua inglese richiesta competenza in materia fiscale, civiliatsica e tributaria, completano il profilo doti di precisione, puntualità orientamento alla risoluzione del problema e flessibilità, capacità di lavorare in gruppo.

Si offre un contratto iniziale di 6 mesi, finalizzato all'assunzione diretta in azienda. E' previsto un periodo di affiancamento. Orario Full time su 5 giorni.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per garantire una maggior tutela, l'accesso e la cancellazione autonoma ai propri dati, i Cv dei candidati saranno inseriti all’interno della nostra banca dati anche per future selezioni. Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito www.orienta.net.

Inquadramento: 1
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA