Sistemista - Help Desk (Service Desk Operator)

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Carasco
Provincia:
GE
Offerta:
Il nostro Cliente:
Importante realtà aziendale specializzata nel proprio settore di interesse

Ci ha incaricati di ricercare un/a:
SISTEMISTA - HELP DESK (SERVICE DESK OPERATOR)

Il Lavoro
La persona selezionata, all'interno dello staff Information Technology, affiancherà i colleghi senior nell'espletamento delle funzioni Helpdesk relative ai Punti di Vendita e fornirà assistenza in merito alle problematiche hardware e software.
La risorsa verrà formata sulla risoluzione di problematiche tecniche e sulla gestione di tutte le richieste di assistenza informatica tipiche della gestione di un punto vendita (casse, sistemi operativi interni, palmari ecc..).



Il/La candidato/a ideale, diplomato/a o laureato/a in informatica, ha una buona conoscenza dei sistemi Operativi Windows 10,7, Linux, Office (365/2016/2013/2010).
Risultano preferenziali l'uso dei sistemi Operativi Windows Server, dei Sistemi di Rete e di almeno un linguaggio di programmazione.
Costituisce infine elemento di valutazione la conoscenza dei sistemi Software di controllo remoto (Ultra VNC, VNC, Team Viewer).
Completano il profilo buone doti relazionali, problem solving, doti di comunicazione per potersi raffrontare con utenti a tutti i livelli aziendali.

Sede di lavoro: Carasco (GE)

Contratto: Inserimento diretto in azienda e retribuzione commisurata all'effettiva esperienza del candidato.
Inquadramento: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Experis