Operatore Contact Center

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Padova PD
Offerta:
Adecco Italia SpA - Filiale di Padova Office & Sales – ricerca, per prestigiosa società di servizi bancari e informatici:10 Operatori Contact Center-Descrizione attività: attività di customer care multicanale per cliente bancario , svolta tramite applicativi CRM, telefono ( sia inbound che outbound), mail e altre forme di contatto con gli stessi clienti-Skills: empatia, proattività, buon utilizzo pc, buona dialettica, precisione, attenzione al cliente. Preferibile esperienza in ambito bancario e/o in settore customer care-Sede: Padova-Orario: part time 5 ore con flessibilità in ingresso e in uscita per coprire un servizio dalle 8:00 alle 18:00. Valutiamo anche full timeSi offre contratto iniziale di 1 mese in somministrazione più proroghe.

Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound
Contact Center - Gestione telefonate outbound
Contact Center - Tecniche di Customer Care
Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi

Disponibilità oraria: Full Time, Part Time mattino, Part Time pomeriggio
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa