Verniciatore

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Pistoia
Offerta:

Descrizione

Offerta di lavoro per Verniciatore a Pistoia

 

Descrizione del lavoro

Manpower Pistoia per Multinazionale settore ferroviario ricerca VERNICIATORE
per eseguire le operazioni di preparazione, esecuzione e rifinitura della verniciatura in funzione delle superfici da trattare, nel rispetto della documentazione delle procedure tecniche e di qualità poste alla base del processo speciale di verniciatura, nonché dell’utilizzo degli impianti/strumenti necessari allo svolgimento delle attività.   

Principali attività : sgrassaggio, sabbiatura, satinatura delle superfici da verniciare; lavaggio superfici; verniciatura di fondo, coibentanti su casse, telaie particolari a banco; stuccatura superfici, stesura smalto; pellicolatura.

Verranno valutate anche candidature con inserimento in apprendistato professionalizzante oppure profili specializzati.

Profilo del candidato

Il candidato ideale ha maturato esperienza come verniciatore e una conoscenza approfondita delle tecniche di verniciatura. Sarà in grado di lavorare in modo autonomo o in team e di gestire le proprie attività in modo efficiente. Il candidato dovrà inoltre essere preciso e attento ai dettagli, con un'ottima capacità di problem solving.

 

Offerta del cliente

Offriamo un iniziale contratto determinato per il periodo di un anno, con successiva stabilizzazione. Il candidato selezionato avrà la possibilità di lavorare in un contesto multinazionale con benefits importanti oltre alla retribuzione da CCNL.

Sede di lavoro PISTOIA

Se sei un verniciatore motivato e qualificato, inviaci il tuo curriculum vitae e la tua lettera di presentazione. Siamo pronti ad accoglierti nella nostra squadra di professionisti.

Azienda

Multinazionale settore ferroviario

Inquadramento: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Manpower