Tecnico Specializzato in Contabilità Aziendale

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Alessandria
Offerta:
Il mondo contabile ti appassiona? Vorresti approfondire la contabilità aziendale?
Se stai cercando un corso in grado di soddisfare le tue esigenze abbiamo l'occasione giusta per te!

Selezioniamo partecipanti ad un corso di specializzazione in contabilità aziendale sovvenzionato dalla Regione Piemonte con una durata di 800 ore di cui 320 di stage pratico.

Il tecnico specializzato in contabilità aziendale è in grado di intervenire nei processi amministrativi e contabili aziendali integrando dati e documenti dei singoli processi, anche con il supporto di strumenti informatici. E' in grado di eseguire adempimenti IVA, gestire le rilevazioni contabili e le scritture accessorie, collaborare alla redazione del bilancio di esercizio. Questa figura professionale può essere inserita in uffici amministrativi di aziende di qualsiasi settore/dimensione occupandosi in autonomia di procedure prefissate.

DESTINATARI
Giovani e adulti di età pari o superiore a 18 anni occupati e disoccupati in possesso di diploma di scuola secondaria di secondo grado. E' possibile l'ammissione di destinatari in possesso di qualifica professionale relativa al comparto amministrativo ed è subordinata al superamento delle prove selettive predisposte per i percorsi IFTS e corrispondenti al livello 3 Indagine IALS-ALL per l'accertamento delle capacità logico-matematiche e delle conoscenze linguistiche di base (italiano).

SELEZIONE
E' previsto un colloquio motivazionale di orientamento e la somministrazione di test di informatica di case.

LUOGO
Vicinanze Alessandria


Disponibilità oraria: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa