Informatore Scientifico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

. Descrizione annuncio

MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Milano

MAW - Divisione Chimica - ricerca per azienda distributrice di nutraceutici:

INFORMATORE SCIENTIFICO PLURIMANDATARIO (P.IVA) 

La risorsa inserita svilupperà il portafoglio clienti costituito da medici di medicina generale ( MMG) e specialisti (fisiatri, ortopedici, oculisti, chirurghi estetici, fisioterapisti) ,visite ai clienti e pianificazione delle stesse, gestione ordini, gestione post-vendita, analisi del territorio e del mercato, fidelizzazione della clientela, implementazione e messa in atto di strategie commerciali.

Il candidato ideale ha maturato esperienza consolidata nella vendita di farmaci o integratori e ha familiarità con il canale costituito da medici generici e specialisti, possiede ottima dialettica e ottime doti relazionali, proattività nella definizione di strategie commerciali, determinazione al raggiungimento degli obiettivi, spirito di iniziativa, motivazione, precisione e forte ambizione. 

. Si considera requisito preferenziale Laurea in discipline Biomediche o Chimiche-Farmaceutiche.

L’azienda offre un ambiente giovane e dinamico, training di formazione tecnico/commerciale, un mandato di agenzia esclusivo ed una remunerazione costituita da un interessante anticipo provvigionale.

Zona di Lavoro:  Brescia

Si prega di inoltrare le candidature al seguente indirizzo e-mail: [email protected] oppure al seguente numero di fax: 02/7202176

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Inquadramento: Tempo Indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: MAW Men At Work Agenzia per il Lavoro SpA