It Help Desk

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Torino
Offerta:

Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca, per importante azienda di consulenza aziendale, un help desk tecnico IT.

La risorsa sarà inserita all’interno del team tecnico e si occuperà del supporto sistemistico da remoto e on site.

Sono richiesti i seguenti requisiti:

  • conoscenza approfondita dei sistemi operativi MS Windows sia client sia server;
  • buona dimestichezza con i sistemi operativi mobile (Ios/Android);
  • buona conoscenza delle applicazioni del mondo Microsoft Office (Outlook, Excel ed Access);
  • gradita conoscenza degli ambienti di virtualizzazione VMWare;
  • gradita conoscenza di ambiti networking, VPN e Firewall;

Sono inoltre gradite curiosità per il mondo dell’information technologies, buone capacità di problem solving, buone doti comunicative ed orientamento al supporto agli utenti.

Si offre contratto di lavoro con periodo iniziale in somministrazione fino al 31/12 e possibilità di proroga a tempo indeterminato. 

Sede di lavoro: Torino centro. 

Inquadramento: Tempo Indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Hivejobs - Randstad