Plant Controller

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Provincia di Pordenone
Offerta:

Descrizione azienda

Quanta Professionals, divisione dedicata alla ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, cerca per importante azienda produttiva Pordenonese: Plant Controller per rafforzare il ruolo strategico del Controllo di Gestione Industriale. 

 

Posizione

Obiettivi del ruolo Cdg Industriale: la supervisione dei processi produttivi aziendali con la responsabilità sulle attività che permettono di mantenere costante il monitoraggio della performance come risultato tangibile degli obiettivi raggiunti dall'azienda; fornendo al management tutti gli elementi necessari per prendere decisioni su eventuali strategie correttive. 

Attività principali: implementare e mantenere un sistema di contabilità industriale e di mappatura dei costi sull’intero processo di produzione (materie prime, magazzino, industrializzazione); garantire una costante attività di controllo, analisi e reporting dei dati economici industriali e di stabilimento.

Requisiti

Nel candidato ideale ricerchiamo i seguenti requisiti: 

  • laurea in ingegneria (preferibile un percorso gestionale),
  • esperienza di almeno tre anni nel controllo di gestione industriale in aziende produttive settore meccanicca ottima conoscenza dei processi contabili e di bilanci.

Conoscenze di base richieste: buona conoscenza della contabilità industriale, ottima conoscenza dell'inglese e dei principali strumenti informatici.

Completano il profilo: approccio analitico, spiccate capacità organizzative, buone doti relazionali. 

Altre informazioni

Azienda imprenditoriale manageriale  con trend di crescita e sviluppata su più stabilimenti produttivi. Rappresenta l'opportuntià di entrare in una azienda dinamica, orientata al mercato e alla crescita.

Sede di lavoro: provincia di Pordenone 

Offerta di lavoro pubblicata da: Quanta SpA