Ingegnere/Perito Meccanico - Progettista Meccanico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Treviso
Offerta:

. Descrizione annuncio

MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Treviso

ricerca per azienda del settore metalmeccanico, INGEGNERE/PERITO MECCANICO - PROGETTISTA MECCANICO.

Stiamo selezionando per due interessanti realtà di Quinto di Treviso, un’azienda progetta e realizza macchinari per uso agricolo e alimentare e per azienda del campo dell'automazione industriale.

 

La figura selezionata sarà inserita ad implemento organico interno e rispondendo al responsabile dell’ufficio tecnico si occuperà di progettazione di nuove macchine e impianti e di tutte le attività ad essa collegate come codifica, quotazioni, esecuzione e modifica dei disegni 2D e modellazione 3D , stesura e modifica delle distinte materiale e interfaccia con la produzione per l'elaborazione dei disegni esecutivi.

 

Cerchiamo una persona con diploma ad indirizzo Meccanico e/o laurea in Ingegneria Meccanica, è sufficiente anche triennale e forte passione per il campo della progettazione meccanica e del mondo dei macchinari e degli impianti industriali.

Il candidato ideale ha maturato un 1-2 anni di esperienza in ruolo analogo, conosce i software CAD come Solidworks, SolidEdge e/o Inventor. 

Si valutano anche profili di neo laureati in ingegneria meccanica. 

 

Zona di lavoro: Quinto di Treviso (TV)

Orario di lavoro: full-time a giornata 

Mensa aziendale 

 

Inserimento diretto in azienda con inquadramento e retribuzione saranno valutati in base al profilo professionale.

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Inquadramento: Tempo Indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: MAW Men At Work Agenzia per il Lavoro SpA