Insurance Supervisor Noleggio Lungo Termine

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

NOLEGGIO LUNGO TERMINE

 

Siamo incaricati di ricercare e selezionare qualificati professionisti in grado di ricoprire la posizione di

 

INSURANCE SUPERVISOR

 

inserita all’interno della funzione Operations, con responsabilità dell’ufficio Insurance & Claims Management, e il coordinamento di alcune risorse.

Le principali attività che caratterizzano questo ruolo consistono in:

  • Gestione della negoziazione e dei rapporti con le compagnie assicurative e con i principali broker, nonché con il service provider per la gestione dei sinistri
  • Analisi sui principali indicatori relativi ai rischi assicurativi (kasko, furto/incendio, RCA, infortuni conducente), come risk rate e frequenza sinistri
  • Analisi sui trend storici e preparazione reportistica per il management, oltre che delle dashboard di reparto, verificando e controllando i KPI’s relativi all’area di competenza
  • Agire da punto di contatto con l’HQ, per la gestione dei principali progetti relativi all’area Insurance & Claims Management.

 

Siamo interessati a valutare profili in possesso dei seguenti requisiti:

 

  • Laurea in discipline economiche o statistiche, o cultura equivalente
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Esperienza di almeno 4-5 anni maturata in posizioni di analogo contenuto presso società di noleggio, breve e lungo termine, preferibilmente parte di case automobilistiche internazionali, oppure presso compagnie di assicurazione modernamente organizzate
  • Competenze tecniche specifiche e conoscenza approfondita dell’ambito risk e del settore assicurativo
  • Familiarità nell’utilizzo del pacchetto Office, di Excel e Access
  • Ottime capacità di comunicazione, relazionali e di negoziazione, spiccato orientamento al risultato, attitudine alla conduzione di un team.

 

La società nostra cliente appartiene ad un importante gruppo automobilistico internazionale, che opera in posizione di leadership nel settore di riferimento, con brand di prestigio nella fascia alta del mercato.

 

La sede di lavoro è nell’hinterland sud di Milano.

 

Rif. SP20860

 

Per candidarsi a questa posizione cliccare sul pulsante Invia Candidatura e seguire le indicazioni fornite.  
Praxi (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.   
Praxi garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.

Informativa Privacy 

 

Offerta di lavoro pubblicata da: Praxi S.p.A.