Addetto Front Office e Back-Office Italia

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bergamo
Offerta:

. Descrizione annuncio

MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Bergamo

 ricerca per azienda specializzata nella realizzazione di articoli in gomma un ADDETTO FRONT OFFICE E BACK-OFFICE ITALIA

Rispondendo direttamente al Responsabile Back-Office Commerciale la risorsa si  interfaccerà con il Responsabile  della Logistica, il Responsabile Amministrativo e la Direzione. Si occuperà della gestione delle attività di customer care e delle attività relative al ciclo attivo dell’ordine, monitorandone il processo di evasione e di tutte le attività di segreteria in generale.

In particolare, le principali responsabilità affidate saranno:

- la gestione del centralino (lingua inglese fluente, scritta e parlata) 

– la gestione dei rapporti con i clienti Italia in accordo con il Responsabile Back-Office; 

- la gestione degli ordini, delle spedizione e predisposizione dei documenti, in accordo con il Responsabile Back-Office;

- la verifica della disponibilità del materiale e conseguente emissione delle conferme d’ordine , in collaborazione con il Responsabile Logistica; 

- la gestione dei trasporti(comunicazione al cliente di merce pronta per il ritiro) 

- gestione agenda condivisa 

- accoglienza dei clienti/fornitori 

- attività di supporto ufficio commerciale/amministrazione e direzione

Requisiti richiesti:

- Esperienza pregressa nella mansione: Assistenza al cliente. Trattative commerciali. Organizzazione spedizioni. Compilazione documenti commerciali e di trasporto. 

- Ottima conoscenza della lingua inglese

-Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, Internet, Posta Elettronica).

L’azienda offre un inserimento direttodi sei mesi finalizzato al tempo indeterminato all’interno di una realtà aziendale solida e dinamica.

Sede di lavoro: Copriolo (BS)

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. I candidati interessati all’offerta sono pregati di candidarsi sul sito www.maw.it e di inviare un Curriculum Vitae all’indirizzo [email protected], specificando nell’oggetto “ADDETTO FRONT OFFICE E BACK-OFFICE ITALIA”.

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Inquadramento: Tempo Determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: MAW Men At Work Agenzia per il Lavoro SpA