Addetto/a al Customer Service (Servizio Pazienti)

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Assago MI
Offerta:
Per multinazionale settore Healthcare ricerchiamo un/una Addetto/a al Customer Service (Servizio Pazienti). Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma e/o laurea.
Provvede alla gestione delle richieste di consegna domiciliare dei prodotti all’utenza (privati, ASL, farmacie), curando tutti gli aspetti distributivi.
In particolare si occupa di:
- Gestire la chiamata in ingresso, aggiornare le anagrafiche clienti e inserire l’ordine nel sistema gestionale.
- Coordinarsi con l’Ufficio Logistica per la consegna.
- Provvedere alla risoluzioni di problemi operativi relativi al servizio (problematiche o particolarità nella consegna, malfunzionamenti dell’apparecchiatura ecc.) interfacciandosi con i referenti aziendali interni quando necessario.
- Verificare mensilmente la corretta chiusura delle bolle a sistema e l’avvenuta fatturazione.
- Confrontarsi con la Direzione Credit Collection per la fornitura di elementi utili alle azioni di recupero crediti.
Completano il profilo doti di facilità alle relazioni interpersonali, orientamento al cliente, problem solving operativo.
Orario: full time 38 ore settimanali distribuite dal lunedì al venerdì in una fascia oraria 8-20 (sabato a rotazione in fascia oraria 8-14)
Si offre iniziale contratto di somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga. CCNL Chimico Farmaceutico (livello da definire in base alla reale esperienza), convenzione mensa.
Luogo di lavoro: Assago Milanofiori (MI)


Esperienze lavorative:
Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi
Order Entry / Impiegato Customer Service - 6 mesi

Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Laurea Triennale

Competenze:
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Posta elettronica/Messaggistica - E-mail
Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
Contact Center - Gestione telefonate inbound
Contact Center - Tecniche di Customer Care
Contact Center - Attività di back office call center
Sistemi di Gestione - SAP user
Segreteria - Inserimento ordini, livello Buono
Contact Center - Utilizzo C.R.M.
Contact Center - Capacita' di fidelizzazione/retention
Contact Center - Customer satisfaction
Browser per Internet - Google Chrome
Browser per Internet - Internet Explorer
Contact Center - Gestione clienti in chat
Contact Center - Gestione clienti  tramite sms

Disponibilità oraria: Full Time, Disponibilità fine settimana e festiva

CCNL: Chimica - Farmaceutica Industria

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto, Mezzi Pubblici
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa