Impiegato Logistico

Offerta pubblicata in data:
Offerta:

descrizione

Sei interesato al mondo della logistica e trasporti? Vuoi inserirti in una realtà in cui sviluppare l'organizzazione dei trasporti e della merce? Randstad Oderzo sta selezionando un addeto alla logistica da inserire in una realtà del settore gomma plastica a Motta di Livenza. 

L'azienda ha circa 120 dipendenti, lavora su 3 turni dal Lunedì al Venerdì e si occupa di stampaggio materie plastiche. L'orario dell'ufficio è a giornata dalle 8 alle 18. La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato previo iniziale inserimento tramite agenzia per il lavoro.

responsabilità

Il candidato sarà inserito nell'ufficio logistico, inizialmente affiancato da colleghi più senior e si occuperà di svolgere attività di elaborazione ordini di carico, coordinamento carrellisti, predisposizione piano di lavoro carrellisti. Per quello che riguarda la merce seguirà le attività di accettazione carichi in entrata e uscita e lavorerà in collaborazione con l'ufficio commerciale, programmazione e magazzino per l'organizzazione dell'attività lavorativa.

competenze

La risorsa ideale avrà diploma o corso specialistico in logistica, una esperienza in analogo ufficio o settore di almeno 4-5 anni, la volontà di inserirsi in una realtà strutturata che segue determinate logiche lavorative dettate da ritmi sostenuti.  

Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior

livello di studio

Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: Somministrazione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia