Buyer Elettromeccanico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
40026 Imola BO
Offerta:
Per azienda cliente, realtà leader nel settore dell' Automazione Industriale, Ingegneria Impiantistica ed Energie Rinnovabili, ricerchiamo un:

BUYER ELETTROMECCANICO

La figura, riportando direttamente al Purchasing Manager del Gruppo, dovrà garantire il conseguimento degli obiettivi di costo/qualità/tempi delle forniture assegnate e l’individuazione di nuovi fornitori. Verificherà il grado di affidabilità e di qualità dei fornitori esistenti, d’intesa con il Quality Manager. Supporterà il Project Manager nella gestione delle commesse per quanto di propria competenza e la Direzione Tecnica nella individuazione di nuovi componenti, selezionando le fonti di approvvigionamento più idonee. Supporterà il Contract Manager nelle attività di negoziazione, redazione e gestione di contratti di fornitura a livello nazionale ed internazionale.

Requisiti:

- Laurea in Ingegneria Elettrica/Elettrotecnica o Diploma di Perito Industriale Elettronico/Elettrotecnico.
- Esperienza consolidata nel ruolo di almeno 4-5 anni; sarà considerata preferenziale la provenienza da aziende dello stesso settore.
- Ottima padronanza della lingua inglese scritta e parlata, per la gestione di trattative con fornitori internazionali; sarà valutata quale elemento preferenziale la conoscenza della lingua spagnola.
- Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office) e costituirà titolo preferenziale la padronanza di sistemi gestionali ERP.
- Disponibilità ad effettuare trasferte Worldwide.

Completano il profilo:

Determinazione e forte orientamento al conseguimento degli obiettivi, comunicazione assertiva e padronanza nella gestione delle negoziazioni, spiccate capacità di problem solving, buona propensione ed inclinazione ai rapporti interpersonali, capacità di team-working, adattabilità, flessibilità.

Sede di lavoro di riferimento: Provincia sud di Bologna.

Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/

Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser