Visual di Negozio Boutique Luxury

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Roma
Offerta:

Gi Group S.p.a., agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N°1101-SG) per la divisione Gi Group Fashion & Luxury, specializzata nei servizi per le risorse umane per le aziende del mondo della moda, della cosmetica, del lusso RICERCA:

VISUAL DI NEGOZIO BOUTIQUE LUXURY

La risorsa sarà inserita nella boutique monobrand di un importante Azienda del Lusso presente sul centro storico di Roma. Si occuperà della realizzazione di tutti gli allestimenti interni al floor di vendita nonché delle vetrine del negozio, rispettando le indicazioni aziendali e garantendo una corretta presentazione del prodotto ai clienti.

Si richiede esperienza in qualità di Visual di Negozio di almeno sei mesi maturata in contesti retail strutturati e dedicati al mondo dell’abbigliamento lusso. Sono altresì valutabili risorse provenienti da ruoli di vendita, duranti i quali hanno curato in modo importante il visual del negozio.

Richiesta un’ottima predisposizione all’organizzazione del lavoro, gestione degli spazi, senso estetico e precisione, oltre che affidabilità e forte predisposizione al lavoro in team.

Necessaria buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo una forte motivazione al settore della moda, attenzione al dettaglio, flessibilità e capacità di problem solving oltre che predisposizione a lavorare in gruppo e per obiettivi.

Richiesta disponibilità a muoversi sul centro di Roma e saltuariamente su Fiumicino Aeroporto.


Orario: full time, da lunedì a domenica con riposi compensativi.
Contratto: tempo determinato.
Zona di lavoro: Roma.
E’ gradito l’invio di CV + foto.


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://www.gigroup.it/privacy-candidati/

 

Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA