Perito Elettrotecnico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:
Il nostro cliente è una prestigiosa realtà, azienda multinazionale e leader di settore nel mondo, che produce impianti per il trattamento dell'aria industriale.

Ci ha incaricati della selezione di un 1 neodiplomato Perito Elettrotecnico per il ruolo di Tecnical Service che si occuperà di assistenza presso i clienti con frequenti trasferte in Lombardia e anche in regioni limitrofe.

Panoramica della posizione: Il candidato, a diretto riporto del Referente Service, in un percorso di training iniziale, di alta formazione sulle tecniche di risoluzione e di interventi sugli impianti, visiterà i clienti dell'azienda, fornendo un adeguato supporto tecnico e per una pronta assistenza.

Caratteristiche del ruolo: Il candidato ideale deve dimostrare predisposizione caratteriale per le relazioni interpersonali e deve fare emergere sfumature analitico-organizzative proprie di un profilo tecnico che fornisce supporto ai guasti degli impianti e alla assistenza programmata. Il candidato sarà affiancato inizialmente per un training volto all'apprendimento dei prodotti aziendali, della policy, delle aspettative e di tutte le attività connesse al ruolo.

Diretto riporto: Referente Service.

Il candidato ideale è un neodiplomato perito elettrotecnico o con titolo equipollente. Non è necessaria l'esperienza pregressa nel ruolo, ma è fondamentale l'impronta di volontà di imparare il mestiere con grande passione e serietà professionale.

Requisiti necessari per partecipare alle selezioni:

· Titolo di studio: Diploma tecnico (perito industriale o perito elettrotecnico).
· Necessaria la disponibilità e la predisposizione a trasferte molto frequenti sul territorio italiano
· Gestione delle problematiche e solida capacità di intercettare ed interpretare le richieste del cliente
· Presentazioni delle soluzioni tecniche

Completano il profilo: conoscenza dei principali applicativi informatici, ottimo standing, dialettica e forte spinta caratteriale e motivazionale al ruolo e alla crescita professionale, forte senso di responsabilità nello svolgimento delle responsabilità affidate e nel raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Contratto offerto: a tempo determinato, iniziale in prova, di sei mesi, in vista di una conferma e assunzione definitiva.

Inquadramento retributivo: secondo valutazione aziendale sulla base dell'esperienza maturata, degli studi e delle skills, dei rilievi curriculari che saranno presi in considerazione in sede di colloquio e opportunatamente esaminati. Comunque con prospettive di crescita.

Luogo di lavoro: Sede dell'azienda a Milano Nord ma con Trasferte frequenti sul territorio della Lombardia e sporadicamente nelle regioni limitrofe nell'espletamento delle attività di assistenza tecnica.

...
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016).

Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Inquadramento: A tempo determinato
Offerta di lavoro pubblicata da: Etjca S.p.A.