Neolaureati in Matematica/Fisica/Ingegneria

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Ascoli Piceno
Offerta:

Orienta SpA, divisione ICT-Talent Factory, ricerca per azienda leader mondiale nella Consulenza e nelle Soluzioni IT, specializzata nell'offerta di competenze informatiche di altissimo livello:

NEOLAUREATI IN MATEMATICA/FISICA/INGEGNERIA

da assumere con prospettiva di una brillante carriera come Java Full Stack Developer.

I candidati ideali, oltre ad aver conseguito una laurea in materie scientifiche (STEM), hanno delle conoscenze di base in ambito informatico, una buona conoscenza della lingua inglese, ma soprattutto una forte motivazione, passione e curiosità per il mondo informatico.

Proponiamo un corso online retribuito di 5 settimane sui fondamenti della sviluppo software backend e frontend su Java e Angular.

Le lezioni si terranno in modalità e-learning, per poter garantire la massima sicurezza. La formazione avrà inizio il 6 Aprile e terminerà il 7 Maggio.

Le competenze maturate all'interno del percorso consentiranno di intraprendere una gratificante carriera nell'innovazione digitale, partecipando a progetti innovativi all'interno di importanti industry del settore bancario e assicurativo.

Al termine del corso, si offrirà un contratto a tempo indeterminato c/o azienda cliente, una delle più importanti multinazionali di consulenza in ambito IT.

E' previsto un inserimento in azienda in full remote working.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. Per garantire una maggior tutela, l'accesso e la cancellazione autonoma ai propri dati, i Cv dei candidati saranno inseriti all’interno della nostra banca dati anche per future selezioni. Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito www.orienta.net.

Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Orienta SpA