Hr Sales Account

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Saronno
Offerta:
\r

HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. La risorsa sarà inserita in un ambiente dinamico e meritocratico, interfacciandosi con la Direzione, con il Responsabile commerciale e con i Responsabili delle aree della società di servizi per il raggiungimento degli obiettivi definiti.

Sei un Sales di servizi? Hai maturato esperienza in agenzie per il lavoro o associazioni di categoria? Abbiamo una offerta per te:

Per società di servizi alle imprese con sede a Saronno, ricerchiamo con urgenza un

HR SALES ACCOUNT

La risorsa, in qualità di consulente aziendale, avrà il compito di acquisire, gestire e sviluppare il portafoglio clienti nel territorio di riferimento (sud provincia di Varese, Alto Milanese e Monza Brianza), proponendo servizi in ambito di formazione, servizi al lavoro, amministrazione del personale, sicurezza aziendale e ambientale.

Nello specifico si occuperà di:

  • Analizzare il mercato di riferimento per intercettare nuove aziende, sulla base degli obiettivi assegnati e del territorio assegnato;
  •  Rilevare le esigenze del portafoglio clienti in essere;
  •  Offrire una consulenza strategica e mirata ai propri clienti, promuovendo i servizi della società (formazione finanziata e a pagamento, ricerca e selezione, bandi regionali, amministrazione del personale, attivazione tirocini, gestione di piani welfare, sicurezza nei luoghi di lavoro);
  •  Preparare documentazione commerciale e amministrativa richiesta avvalendosi del team aziendale;
  •  Effettuare attività di customer service.

Requisiti richiesti:

 

  •  Laurea preferibilmente in ambito umanistico;
  •  Esperienza almeno biennale associazioni di categoria, agenzie per il lavoro, società di consulenza;
  •  Familiarità con le procedure per lo sviluppo di offerte commerciali;
  •  Disponibilità di mobilità sul territorio di riferimento;
  •  Indispensabile possesso di auto per gli spostamenti.

 

Si offre inserimento a tempo indeterminato diretto, RAL entro le 35/37 K + 2.000 welfare aziendale + ticket restaurant (5 € al giorno) + Assistenza sanitaria integrativa, CCNL metalmeccanico, 14 mensilità. Orario 8.30 -17.30 con flessibilità entrata-uscita di mezz’ora. E’ previsto rimborso spese chilometrico per le trasferte territoriali.

 

 

 

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

\r
Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA