Sistemista Applicativo - Linguaggio Sql

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.

Il nostro Cliente è una Prestigiosa Azienda Multinazionale con numerosi dipendenti in tutto il mondo e sedi internazionali, leader globale di settore.

Ci ha incaricati di selezionare una/o Sistemista Applicativo con solida conoscenza del Linguaggio SQL da inserire nella sede direzionale in zona limitrofa ad Arluno (Milano ovest).

La Risorsa ideale verrà inserita in un team di 4 persone: laureata in ambito tecnico\scientifico ed informatico, o con cultura equivalente, ha già maturato esperienza nello sviluppo software con tecnologie Microsoft (.NET / C++). Verrà coinvolta nelle manutenzioni evolutive dei software esistenti, sempre in un'ottica di miglioramento delle prestazioni ed utilizzo delle tecnologie più aggiornate ed offrirà supporto sulle applicazioni di utenti integrando e gestendo dati.

Attività:
· Gestione delle applicazioni in ambiente Windows Server SQL
· Installazione e patching delle applicazioni
· Supporto nella definizione e redazione della documentazione di progetto, dei piani di test per i collaudi dei servizi in delivery e per i test di non regressione nelle fasi di aggiornamento applicativo.
· Predisposizione di monitoraggi a prevenzione di fault applicativi.

Requisiti:
· Solida ed imprescindibile competenza comprovata in linguaggio SQL
· Capacità attestate con DBMS Server SQL
· Esperienza nello Sviluppo di tecnologie .NET
· Competenze nello sviluppo applicativo con utilizzo di linguaggio C#
· Programmazione con linguaggio orientato agli oggetti lato client: javascript e HTML

Orario di lavoro: full time di 8 ore giornaliere - 40 ore settimanali
Contratto offerto: In prova a tempo determinato per 6 mesi iniziali in vista di un'attendibile possibilità e previsione di assunzione definitiva a tempo indeterminato
Inquadramento retributivo: fino ad un massimo a budget di 35.000 Euro Lorde Annue e comunque secondo quanto emergerà dagli incontri conoscitivi e dalle valutazioni dell'effettiva competenza ed esperienza curriculare.

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016). Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Offerta di lavoro pubblicata da: Etjca S.p.A.