Addetto/a Call Center Inbound

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Marcon
Offerta Precedente

precedente
Offerta Successiva

successiva
Offerta:

Humangest Spa, filiale di Mestre (VE), ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni con sede a Marcon (VE) un ADDETTO/A AL CALL CENTER INBOUND.


La persona selezionata si occuperà di fornire assistenza telefonica ,via chat e via mail per azienda cliente operante nel settore logistico.

E' previsto un corso di formazione iniziale rispetto la materia di assistenza e agli strumenti utilizzati per svolgere la mansione.


Requisiti:

- Ottime doti comunicative;

- Dimestichezza nell'utilizzo del pc;

- Diploma di scuola media superiore.


Luogo di lavoro: Marcon (VE).

Orario di lavoro: part-time di 20h settimanali su turno in fascia oraria 8:00 -20:00 dal lunedì al sabato.

Inserimento: dal 20 gennaio, disponibilità immediata.


SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

Inquadramento: Temporary work with the aim of hiring for a permanent contract
Offerta di lavoro pubblicata da: SGB Humangest Holding