Mechanical Designer - Categoria Protetta (L. 68/1999) Settore Metalmeccanico

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Firenze
Offerta:

SETTORE METALMECCANICO
FIRENZE

Per un importante gruppo internazionale, leader nella produzione di complessi sistemi tecnologici nel campo elettromeccanico e pneumatico, stiamo ricercando una figura di

MECHANICAL DESIGNER

CATEGORIA PROTETTA (L. 68/1999)


La posizione, all’interno del team di Ingegneria Meccanica, parteciperà allo sviluppo e alla progettazione di componentistica meccanica. Analizzando le specifiche tecniche, si occuperà di realizzare i layout e i disegni CAD dei prodotti e di redigere la relativa documentazione tecnica.

Il profilo ideale è un Perito/Ingegnere Meccanico, che ha maturato già un’esperienza nello sviluppo di sistemi meccanici. È gradita la conoscenza dei sistemi di automazione, nonché competenze informatiche di AutoCAD e 3D CAD.

È ovviamente richiesta l'iscrizione agli elenchi per il Collocamento Obbligatorio dall'Agenzia del Lavoro o il possesso dei requisiti per tale iscrizione.
Completano il profilo doti analitiche, di problem solving e flessibilità, unitamente alla buona conoscenza della lingua inglese.

Le condizioni di inserimento saranno legate alle caratteristiche del candidato individuato. La sede di lavoro è situata nell'area fiorentina.

 

Rif. SP50411

 

Per candidarsi a questa posizione cliccare sul pulsante Invia Candidatura e seguire le indicazioni fornite.  
Praxi (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04), nel rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.   
Praxi garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.

Informativa Privacy 

 

Offerta di lavoro pubblicata da: Praxi S.p.A.