Offerta Precedente
Offerta Successiva
Randstad Italia, Filiale di Pomezia, ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore dell'impiantistica una figura di:
ADDETTO/A UFFICIO GARE D'APPALTO
Tipologia contrattuale: somministrazione
Sede di lavoro: Albano laziale (RM)
Orario di lavoro: full time 8.00/17.00
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza1 anno
responsabilità
Di cosa ti occuperai ?
- redazione di progetti;
- gestione delle offerte pubbliche;
- individuazione, ricerca e monitoraggio dei bandi di gara e delle offerte sul mercato;
- predisposizione di tutti i passaggi per porre in essere una gara;
- gestione dell'operatività di una gara d'appalto.
qualifiche
Sei in possesso di questi requisiti ?
- laurea o diploma;
- conoscenza della normativa legata al codice degli Appalti;
- gradita esperienza pregressa nella mansione;
- conoscenza del portale MEPA;
- buone conoscenze tecnico-giuridiche;
- ottime capacità organizzative e relazionali e di problem solving;
- orientamento al risultato.
Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Scuola secondaria di secondo grado / Qualifica professionale