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Per importante realtà internazionale, operante nel segmento FMCG stiamo cercando un/una
ICT SALES PROJECT MANAGER
La figura individuata sarà inserita nell’ambito di un grande progetto di trasformazione digitale e innovazione tecnologica. Collaborando con diversi stakeholders e referenti interni, potrà mettere in campo le proprie competenze ed esperienza per contribuire alla definizione e reingegnerizzazione dei processi in ambito Sales e la loro corretta implementazione all’interno dei sistemi ICT aziendali.
Principali Responsabilità ed attività:
· Supervisionare e gestire la delivery dei progetti nei tempi, modalità e budget previsti, definendo la roadmap in accordo con le esigenze ed obiettivi aziendali;
· Coordinare il team di sviluppo attraverso tutte le fasi del progetto;
· Assicurare la realizzazione delle strategie in ambito Sales e la compliance con i regolamenti e le best practices a supporto del business, in relazione a standard di qualità e di erogazione dei servizi;
· Garantire il corretto funzionamento dei sistemi di sua competenza, mettendo in atto tutte le attività di prevenzione e manutenzione necessarie ad assicurarne l’efficienza e pianificando le opportune strategie di business continuity;
· Assicurare la continua collaborazione tra tutte le aree aziendali coinvolte, la funzione Sales e la struttura ICT, al fine di permettere le migliori scelte tecniche e architetturali per la gestione del business digitale aziendale, adattandole dinamicamente in funzione delle evoluzioni del mercato, delle necessità aziendali/richieste del business e della tecnologia disponibile;
· Promuovere l’innovazione e suggerire strategie di miglioramento/efficientamento della funzione, portando avanti una costante attività di aggiornamento e scouting tecnologico;
Requisiti richiesti:
· Laurea triennale/magistrale in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria gestionale o discipline STEM;
· Ottima conoscenza dei processi a supporto della funzione Sales e delle relative modalità di implementazione sui sistemi ed architetture aziendali (es. ERP/CRM, Sales Automation);
· Esperienza nella gestione di progetti complessi e di grandi dimensioni, preferibilmente maturata in contesti aziendali di livello enterprise;
· Doti di leadership ed esperienza nel coordinamento di team tecnici e di sviluppo;
· Spiccate capacità di intermediazione e forte orientamento alla collaborazione con tutte le aree e funzioni aziendali;
Nice to have:
· Certificazioni in ambito Project e Service Management (PMP, Prince2, ITIL, ecc.);
· Ottima conoscenza della lingua inglese;
· Pregressa esperienza in progetti/aziende legati al segmento FMCG o similari;
Sede di lavoro: Pescara, con flessibilità e hybrid smart working
Wyser è il brand globale che si occupa di ricerca e selezione di profili manageriali ed executive di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-policy/
Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)