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Per azienda cliente operante nel settore arredamento, Humangest S.p.a. è alla ricerca di addette/i alla vendita.
Nel ruolo di addetta/o alla vendita, ci si occuperà di:
- Accogliere e supportare i clienti nell'individuazione della giusta soluzione d'arredo;
- Realizzare grazie al software 3CAD, la progettazione dell'ambiente desiderato;
- Proporre al cliente i servizi adeguati agevolandolo nella fase finale della shopping experience tramite il pagamento e/o il finanziamento;
- Collaborare con tutto il team, dimostrando orientamento all'apprendimento e al raggiungimento degli obiettivi fissati;
- Assicurare che lo spazio espositivo sia costantemente ordinato ed organizzato garantendo gli standard aziendali.
Requisiti richiesti:
- Titolo di studio Diploma e/o Laurea,
- Preferibilmente esperienza pregressa nella vendita assistita.
- Costituirà titolo preferenziale la conoscenza dei software di progettazione.
- Completano il profilo capacità di ascolto e organizzative, dinamicità, flessibilità, attenzione al dettaglio e gusto estetico.
Si offre un iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato e aggiornamenti continui volti a garantire un costante sviluppo professionale finalizzato alla stabilizzazione contrattuale.
Il primo mese sarà di formazione e l'impegno a 24 ore settimanali. Successivamente si richiede disponibilità sempre part-time 20 o 24 ore settimanali.
Inserimento previsto per Ottobre 2024.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.