Junor Sales Area Manager

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Ivrea TO
Offerta:

descrizione

Sei un brillante sales area manger e sei appassionato del mondo automotive?
La divisone Technical talent selection specialist ricerca per azienda multinazionale operante nel settore automotive un JUNIOR SALES AREA MANAGER.
La zona di lavoro è nelle vicinanze di Ivrea, facilmente raggiungibile in auto.

Possiamo offrirti un contratto e un inquadramento il linea con le tue competenze professionali!

Ti senti la persona giusta? Candidati!

responsabilità

Inserito all'interno dell'Area Sales e rispondendo direttamente alla Direzione Generale, ti occuperai della gestione ed ampliamento del mercato di riferimento, nello specifico della gestione dei clienti già esistenti e dello sviluppo della gamma di prodotti da offrire al cliente, creando relazioni commerciali per l'acquisizione di nuovi mercati, ricercare, monitorare ed acquisire nuovi clienti.

competenze

Per poter svolgere la meglio questa mansione ci aspettiamo che tu abbia svolto un percorso di studio in ambito tecnico, preferibilmente ingegneristico, e che tu abbia un' esperienza di 2/3 anni nell'ambito commerciale per aziende di componentistica automotive, Ci aspettiamo che il tuo livello della lingua inglese sia fluente, e quello della lingua tedesca o francese sia buono.
La Disponibilità ad effettuare trasferte è requisito indispensabile.

Completano il profilo una buona pianificazione e programmazione del lavoro, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, predisposizione commerciale e ai rapporti interpersonali

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: scopo assunzione
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia