Proposal Engineer - Impianti

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Bergamo BG
Offerta:
Per prestigiosa realtà italiana, parte di un gruppo multinazionale, operante nel settore impiantistica:


PROPOSAL ENGINEER - IMPIANTI


Il Proposal Engineer avrà, tra le sue principali responsabilità, l’analisi delle richieste del cliente, l’individuazione delle soluzioni più idonee a soddisfare le esigenze del cliente; reperisce informazioni per una corretta valutazione dei costi, coordinandosi coi dipartimenti coinvolti ed interfacciandosi coi fornitori.
È responsabile dell’elaborazione dei preventivi e della redazione delle offerte.

Si occupa del mantenimento del CRM aziendale, della verifica della documentazione dell’offerta per il trasferimento dell’ordine al dipartimento Project Management; supporta il Proposal Manager nella manutenzione del listino prezzi e nel miglioramento dei processi dell’ufficio.


Si richiede il possesso del Titolo di Laurea scientifica o Diploma Tecnico, buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua tra spagnolo, francese o russo; esperienza minima di 3 anni nel ruolo maturata all'interno di aziende produttrici di macchine e impianti su commessa.


Sede di Lavoro: Provincia di Bergamo



Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato.Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://it.wyser-search.com/privacy-candidati/


Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)


#LI-VR
Offerta di lavoro pubblicata da: Wyser