Tecnico Helpdesk

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Crema
Provincia:
CR
Offerta:
FILIALE: CREMA

-GiGroup per importante cliente del territorio cremasco, ricerca:

1 HEL DESK

Il candidato ideale, verrà inserito all'interno dell'azienda e avrà in capo:
" la gestione e monitoraggio delle richieste degli utenti, da remoto e on-site, tramite sistema ticketing;
" il supporto e pianificazione interventi sia per problematiche hardware che software
" lamministrazione server Windows;
" la gestione di implementazioni e manutenzione dellinfrastruttura e networking aziendale.

Viene richiesto:
" Diploma a indirizzo Informatico;
" esperienza di almeno 2 anni in ambito IT  Helpdesk;
" buona conoscenza del sistema operativo Windows e di Windows Active Directory;
" buona conoscenza Office 365;
" conoscenza di elementi di networking;
" sono gradite conoscenze di ambienti virtualizzati (VMWare, VEEAM, Citrix), OS Linux e sistemi infrastrutturali di storage (NAS, SAN e prodotti HW e SW connessi);
" forte passione e interesse per il mondo informatico;
" approccio task oriented e capacità di problem solving;
" attitudine al lavoro di team.

Luogo di lavoro: vicinanze Crema
Contratto: iniziale somministrazione, scopo assunzione.


- Disclaimer legale


Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Settore: Informatica
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA