Back Office Commerciale Francese Inglese

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Anzola Dell'emilia
Provincia:
BO
Offerta:

descrizione

Divisione Talent Selection Specialist, Specialty office, sta selezionando per un'azienda di Anzola dell’Emilia, CCNL commercio, un Impiegato addetto al back office commerciale e assistenza clienti.

 

responsabilità

Compiti e responsabilità; gestione e smistamento chiamate, accoglienza clienti, inserimento della richiesta cliente sino alla sua evasione, preventivi, gestione della spedizione e assistenza al cliente in caso di reso.

 

competenze

Il candidato ideale è una persona estremamente precisa e flessibile, la conoscenza del pacchetto office dovrà essere avanzata e già autonoma. Si richiede un'ottima predisposizione al lavoro in team, capacità di cambiare le priorità in modo veloce, gestione dello stress.

Si richiede la conoscenza della lingua Francese e Inglese, ottimo utilizzo del pacchetto office, ottimo livello delle lingue

si offre; contratto tempo determinato fatto dall'azienda cliente con la finalità dell'assunzione, la giornata lavorativa sarà full time dalle 8.15/8.45 alle 17.15/17.45 con un'ora di pausa pranzo.

livello di studio

Laurea di primo livello (3 anni)
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: indeterminato
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia