Stage

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
20083 Gaggiano MI
Offerta:

descrizione

Hai da poco conseguito la laurea in ingegneria gestionale? Desideri inserirti in un contesto aziendale dove poter acquisire competenze e avere opportunità di continuità a livello lavorativo? La filiale Randstad di Abbiategrasso sta selezionando un profilo come il tuo per un inserimento presso un'azienda leader di settore metalmeccanico sita a Gaggiano (MI).

responsabilità

Sarai inserito nel reparto produttivo in affiancamento a risorse senior in grado di fornirti le conoscenze e gli strumenti per poter divenire autonomo alla fine del tuo percorso di stage e gestire in completa autonomia la programmazione della produzione dall'approvvigionamento all'evasione dell'ordine.

competenze

Per poterti candidare a questa offerta dovrai essere laureato in ingegneria gestionale e possedere una più che buona conoscenza della lingua inglese oltre a dimestichezza con i principali strumenti informatici. Saranno inoltre fondamentali il tuo interesse per un percorso di stage in campo metalmeccanico volto a renderti una risorsa operativa nella pianificazione dell'attività produttiva, dall'approvvigionamento all'ordine. Sarà inoltre importante il possesso dell'auto per poter raggiungere la sede di lavoro.

Sei interessato a questa offerta? Candidati!

livello di studio

Laurea specialistica o a ciclo unico
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Inquadramento: stage e tirocini
Settore: Ingegneria
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia