Per azienda che opera nel settore contract arredamento retail (negozi vetrine corner ecc..) selezioniamo un/una
IMPIEGAT* GESTIONE COMMESSE CONTRACT
Profilo ideale:
1.Laurea in Ingegneria gestionale o economia; Master in Project Managment o Commercio internazionale o similari
2.Esperienza nel ruolo maturata in aziende del settore contract arredamento e lavorazioni su commessa (conoscenza del settore e dei materiali);
3.Abitudine a lavorare su commessa in aziende fortemente orientate al cliente sia nazionale che internazionale;
4.Esperienza nell'elaborazione e gestione di cronoprogrammi e in attività di gestione clienti;
5.Ottima conoscenza e confidenza con excell;
6.Capacità ed abitudine a lavorare sia in team sia in autonomia;
7.Attitudine a lavorare per obiettivi, in tempi ridotti, sotto stress e in multitasking;
8.Ottimo utilizzo del PC; sarà considerata un PLUS la conoscenza sia di Navision che di Zucchetti;
9.Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; sarà considerato un Plus la conoscenza della lingua francese;
10.Disponibilità e flessibilità nei picchi di lavoro anche al sabato;
11.Eventuale disponibilità a trasferte;
12.Domicilio limitrofo alla sede aziendale vicina a Meda (MB).
Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale dovrà gestir le commesse assegnate facendo da trade union tra l'area tecnica, l'area amministrazione e la logistica.
Queste le principali mansioni:
-Elaborazione e gestione di file in excel advanced;
-Gestire i cronoprogrammi facendo rispettare tempi, attività e procedure;
-Gestire i clienti attraverso riunioni periodiche anche in lingua;
-Anticipare eventuali intoppi delle commesse attraverso un regolare controllo di tutte le attività definite nel cronoprogramma;
-Interfaccia con i PM per la corretta supervisione di tutto il processo sia su gestionale che fisico;
-Elaborazione di report e altre attività definite dal management;
Inserimento: immediato. La ricerca ha carattere d'urgenza
Sede di lavoro: sede aziendale in provincia di Monza e Brianza (zona Meda)
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro a tempo pieno determinato o indeterminato in base alla provenienza del/lla candidato/a scelto/a
Retribuzione e livello saranno definiti e adeguati alla esperienza e provenienza del/lla candidato/a prescelto/a.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Aut. Min. 1314 RS
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo [email protected] Inserendo il riferimento: GESTORE COMMESSA