Offerta Precedente
Offerta Successiva
Selezioniamo per azienda cliente specializzata in lavorazioni meccaniche di precisione
n. 1 ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA’ DI PRODOTTO E DI PROCESSO
La risorsa si occuperà di:
Eseguire controlli di qualità su prodotti semilavorati e finiti, utilizzando strumenti di misura e tecniche avanzate (calibri, micrometri, macchine di misura a coordinate - CMM); monitorare i processi produttivi per garantire la conformità agli standard di qualità, identificando eventuali deviazioni; collaborare con il reparto produzione per implementare azioni correttive e preventive volte a ridurre difetti e scarti; definire e aggiornare le procedure di controllo qualità, garantendo l'aderenza alle normative ISO (Es. 9001); redigere e analizzare report di non conformità, conducendo analisi delle cause (Root Cause Analysis - RCA) e proponendo soluzioni; interfacciarsi con i fornitori per assicurare la qualità delle materie prime e dei componenti esterni, attraverso audit e valutazioni di conformità.
Requisiti richiesti:
- Esperienza maturata all'interno di aziende di lavorazioni meccaniche di precisione;
- Conoscenza approfondita di strumenti di misura, macchine tridimensionali e tecnologie di lavorazione meccanica (tornitura, fresatura, rettifica);
- Capacità di lettura e interpretazione di disegni tecnici
- Conoscenza delle normative di qualità applicabili
Inserimento diretto in azienda con contratto di lavoro full-time 40h settimanali.
Luogo di lavoro Modena provincia
Retribuzione e inquadramento verranno valutate sulla base dell'esperienza del candidato. CCNL Metalmeccanica Industria
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)