Addetto al Back Office e Archivio

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Volpiano
Provincia:
TO
Offerta:

Randstad Italia, filiale di Chivasso, sta cercando per un'importante azienda cliente un

addetto al back office e archivio


responsabilità

La risorsa si occuperà di gestire il trasferimento dell'archivio cartaceo, attraverso un'attività di data entry sui gestionali aziendali e una scrupolosa riorganizzazione dell'archivio cartaceo, anche movimentando i faldoni per lo spostamento degli stessi sulla nuova sede.

 


esperienza

1 anno


competenze

Si richiedono: diploma di maturità, precedente esperienza anche breve in ambito back-office/segreteria/archivio, buone competenze nell'uso del pc, flessibilità oraria e disponibilità a svolgere anche semplici attività manuali di spostamento faldoni e riorganizzazione degli spazi, disponibilità auto per raggiungere la sede di lavoro.

Tipo di inserimento: somministrazione di 6 mesi.

Sede di lavoro: Volpiano (To).

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).

Inquadramento: Full Time
Offerta di lavoro pubblicata da: Randstad Italia