Service Manager

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Offerta:

Descrizione lavoro

Mediatica è un gruppo con più di 650 dipendenti che si pone come punto di riferimento per la Digital Transformation di grandi aziende, pubbliche e private. Il proprio modello di business la rende il Partner ideale per lo sviluppo di progetti e l’erogazione di servizi IT, di Business Operations, di Document Management e di Customer Interaction.

Mediatica sta cercando per la sede di Milano Sud:

Service Manager 



Requisiti

I candidati ideali sono Laureati in Discipline Tecnico Scientifiche (Ingegneria Informatica o cultura equivalente) con almeno 10 anni di esperienza nella gestione dei servizi con metodologia ITIL in contesti di processi aziendali ed ICT ad elevata complessità ed integrazione.

La Figura Professionale dovrà svolgere le seguenti attività:

  • Erogazione del servizio di gestione delle applicazioni di business;
  • Assicurare la continuità operativa dei sistemi in esercizio;
  • Garantire il corretto funzionamento e la fruibilità delle applicazioni in esercizio;
  • Pianificare, attuare, verificare e monitorare l'evoluzione tecnica (ottimizzazioni e piccole evolutive) delle applicazioni in esercizio;
  • Collaborazione con le unità di sviluppo software nelle fasi di KT e presa in carico dei sistemi;
  • Gestione modelli di servizio secondo le best practice ITIL: SLA e KPI management;
  • Dimensionamento dei team di lavoro, Gestione delle risorse operanti all'interno dei vari team (turni, ferie, permessi etc.)

 Sede: Milano Sud



Benefit

Si offre contratto di assunzione con inquadramento retributivo commisurato all'esperienza e alle competenze del candidato.

Inviare CV dettagliato con consenso al trattamento dei dati personali D.lgs.196/03 e GDPR UE 2016/679.



Settore: Servizi It
Offerta di lavoro pubblicata da: Mediatica SpA