Recruitment Consultant

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Milano
Settore: Risorse Umane
Offerta:
\r

Vuoi fare la differenza nella vita delle persone con il tuo nuovo lavoro? DIVENTA UN LIFECHANGER!

Avrai la possibilità di farlo in una realtà attenta a promuovere e garantire il Lavoro Sostenibile, l'Equità, Diversità e Inclusione delle persone con un'attenzione particolare alla Parità di Genere. Una realtà che fa dei valori di Cura, Passione, Collaborazione, Responsabilità, Apprendimento Continuo e Sostenibilità i suoi pillar. In Gi Group Holding avrai prospettive di crescita anche a livello internazionale e con piani di formazione personalizzati proposti da b*right, la nostra Corporate University. In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di Gi Well, il nostro piano di welfare aziendale.

 

Gi Group, società di Gi Group Holding, ricerca per la Filiale di Milano Office un*:

 RECRUITMENT CONSULTANT

Di cosa ti occuperai: in questo ruolo, all'interno del team di filiale, avrai la responsabilità dell'intero processo di selezione del personale, dalla ricerca alla valutazione, fino alla presentazione della candidatura al cliente.

Collaborerai con il team della tua filiale, gestirai la relazione con candidati, le aziende clienti e gli enti strategici, al fine di diventare un punto di riferimento sul territorio, aumentando il livello di responsabilità su queste attività, in base al grado di autonomia che riuscirai a raggiungere.

Supporterai le aziende clienti nell'analisi delle loro esigenze, orientandoli verso la migliore soluzione e il profilo più idoneo, fornendo una consulenza professionale.

Sei la persona ideale se hai un'esperienza maturata nell'ambito delle Agenzie per il Lavoro, o comunque nell'ambito delle risorse umane in contesti strutturati. Hai una laurea preferibilmente in materie umanistico-economiche, uno spiccato interesse per il mondo delle risorse umane e un forte desiderio di metterti alla prova. Completano il profilo: customer orientation, forti doti di empatia e ascolto, spiccato orientamento al raggiungimento degli obiettivi, conoscenza della lingua inglese, ottimo utilizzo del pacchetto office.

 

Sede di lavoro: Milano

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

Consulta tutti i nostri annunci su https://it.gigroupholding.com/entra-nel-nostro-team/offerte-lavoro/

 

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



\r
Inquadramento: FULL_TIME
Offerta di lavoro pubblicata da: Gi Group SpA