Tecnico Help Desk

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Roma
Offerta:
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali.

ETJCA SPA ricerca

TECNICI HELP DESK.

La risorsa sarà inserita nel team di Videoconferenza in presidio all’interno della divisione Operation.

LE ATTIVITA’:
Dovrà essere in grado di coprire autonomamente le seguenti mansioni:
Configurazione degli impianti forniti a Clienti;
Assistenza tecnica remota presso la sede del Cliente;
Manutenzione preventiva per mantenere i sistemi installati in piena efficienza compresa la verifica e gestione della “check list”;
Preparazione e gestione della documentazione tecnica relativa agli impianti installati;
Reperibilità (o se necessario presenza), in funzione delle esigenze dei Clienti.

IL PROFILO:
Must Have
Buona conoscenza della lingua inglese;
Multimedia containers (audio, video, streaming);
Protocolli e applicazioni in ambito TCP/IP (SIP; Sistemi di Video Conferenza: standard H.323; H.320; H.264; ecc.);
Sistemi operativi (Windows Server, Linux,);
Conoscenza generale dei prodotti video Avaya o CISCO

Soft Skills
Capacità di lavorare in team;
Capacità di produrre regolare reportistica (verbali riunioni, riepilogo attività svolte, ecc.);
Disponibilità ad orari di lavoro flessibili ed estesi;
Buone capacità di gestire rapporti a qualunque livello.

Benefit: Buoni pasto
Tipologia Contrattuale: contratto a tempo determinato
Sede di lavoro: Roma e hinterland

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016).

Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Offerta di lavoro pubblicata da: Etjca S.p.A.