Coordinatore Generale in Ambito Sociale

Offerta pubblicata in data:
Luogo di Lavoro:
Cagliari
Offerta:
Ricerchiamo per nostra azienda cliente operante nel settore dei servizi in ambito sociale

1 Coordinatore Generale

La risorsa si occuperà di gestire e coordinare tutte le attività legate a servizi di tutela minori e avrà la responsabilità di supervisionare tutte le procedure relative alla tutela dei minori. Nello specifico dovrà gestire i rapporti diretti con gli Enti Pubblici definendo le linee operative di intervento, si occuperà di coordinare gli operatori nell'esecuzione dei servizi e di intervenire nella risoluzione di qualsiasi problematica, supervisionerà tutti gli aspetti legati alla produzione documentale e sarà il punto di riferimento dei servizi.

E' indispensabile che la risorsa abbia maturato almeno 36 mesi di esperienza nello stesso ruolo o similari in servizi a favore di minori e famiglia (es. servizi Affido e Adozioni, comunità residenziali, servizi educativi territoriali e servizi Centro per la famiglia) e che possieda un buon livello di conoscenza delle normative legate alla tutela dei minori.
Completano il profilo ottime doti relazionali e gestionali, spiccate capacità di problem solving e di organizzazione; la risorsa deve essere inoltre in possesso di un'ottima propensione al lavoro di gruppo.
La ricerca è rivolta in particolare a persone in possesso del titolo di assistente sociale, ma potranno essere prese in considerazione candidature che abbiano conseguito la laurea in psicologia o pedagogia purché abbiano maturato esperienze professionali in questo ambito.

Tipologia contrattuale e retributiva verranno valutate in base alla professionalità della risorsa individuata.

Sede di lavoro: prov. di Cagliari

Disponibilità oraria: Totale disponibilità
Offerta di lavoro pubblicata da: Adecco Italia Spa